L’azione sempre più decisa del mercato è sia conseguenza sia causa del processo d’espansione dell’esigenza di Qualità: come tale è strategicamente essenziale per l’Azienda saper programmare, con tempistica adeguata, la messa a Sistema Qualità del suo impianto produttivo, globalmente concepito. Questo richiede necessariamente che l’Azienda prenda atto della sua situazione e si renda consapevole dei miglioramenti attuabili, agendo principalmente su costi interni e sprechi

GREEN OFFICE
Implementazione Sistema Qualità

ASSISTENZA
PRESSO
L’IMPIANTO
FORMAZIONE
RESPONSABILI
INTERNI

ISO 9000

Tale ottica consente di arrivare alla necessaria Certificazione in tempi ottimali e senza costi rilevanti. La nostra competenza consente un’impostazione completa del Sistema, anche partendo da zero, con lo scopo di raggiungere l’integrazione Qualità-Sicurezza-Ambiente (Vision 2000), arma vincente per le Aziende del nuovo secolo.

PERCHE’ CON
Green Office
La possibilità di crescita integrata del Sistema consente di porre saldamente un piede avanti nel panorama di competizione globale del prossimo futuro, in quanto la qualità e l’affidabilità di prodotti e servizi saranno elementi discriminanti tra le imprese. Ciò che Green Office può offrire è la competenza maturata sul campo nei tre settori Sicurezza-Qualità-Ambiente, in modo da favorire l’approccio più indicato a seconda del caso.
COME
PROCEDIAMO
Dopo una visita preliminare, s’intraprende un percorso di formazione del Responsabile designato dalla Direzione, con attuazione dei controlli necessari sul sistema produttivo. Tale impostazione consente di introdurre in Azienda solo la documentazione strettamente necessaria senza cadere nella burocratizzazione facilmente propinabile.
Il costante apporto del consulente valorizza il know-how del cliente garantendo l’assistenza necessaria, in un’ottica di miglioramento continuo per la personalizzazione del prodotto. L’impegno richiesto è equamente suddiviso tra il consulente ed il Responsabile interno, con la dovuta elasticità per quanto riguarda gli impegni aziendali, e prevede l’introduzione graduale a tutti i livelli della Formazione sull’argomento Qualità.